Safari di gruppo – Partenze garantite

Unirsi ad un safari di gruppo è il modo migliore per risparmiare sul prezzo del safari senza dover accettare però compromessi sulla qualità.

Per garantire i nostri più elevati standard qualitativi i nostri safari sono aperti al massimo a piccoli gruppi di 6 persone.

Quale è il numero “perfetto” per un safari di gruppo?

Nonostante le nostre jeep possano accogliere comodamente fino a 7 persone (oltre alla guida), per poter vivere in pieno l’esperienza di un safari a nostro avviso il numero di passeggeri che garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo è 4.

Avrete più spazio in macchina durante la giornata e quindi soprattutto potrete godere di maggiore libertà negli avvistamenti dal tetto apribile dell’auto.

Cosa vi offriamo?

Troverete una jeep 4×4 Toyota Land Cruiser con tetto apribile per avere una visibilità a 360° della savana, frigo con acqua e bibite illimitate, binocoli, caricabatterie per smartphone e macchine fotografiche, Kilometraggio illimitato, le quote di ingresso e i diritti e le tasse per pernottare nelle riserve e nei parchi nazionali, guida professionale in lingua italiana e copertura assicurativa AMREF Flying Doctor.

Inoltre durante la giornata non forniremo il solito e ripetitivo lunch box ma vi serviremo un pasto caldo da gustare seduti nella savana, in posti non affollati da altri turisti.

Cosa non è incluso?

I voli internazionali (possiamo però prenotare per voi i voli interni in Tanzania), il visto di ingresso (50$ da pagare online), la mancia per il driver e le vostre spese personali durante la vacanza.

Nella tabella seguente trovate i safari che sono già confermati e a cui è possibile aggiungersi.

Safari di gruppo nei parchi del Nord

Mese Data Posti liberiItinerario PrezziContattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Contattaci su WhatsApp